Scopri il paradiso della vela in Grecia Un modo per Santorini - Atene

polacco

9 viaggiatori hanno prenotato questa esperienza

Questa esperienza, in breve

Cerchi un riposo attivo questa estate? Non esiste un piano migliore di unirsi alle nostre vacanze in barca a vela!

Tutti i percorsi sono preparati individualmente per ciascun equipaggio, a seconda delle condizioni meteorologiche, delle preferenze e dell'umore. La tua sicurezza e il comfort sono la nostra priorità!

Avere la possibilità di visitare e sentire la vera Grecia con la sua atmosfera locale incontaminata.
Ci piace così tanto che navighiamo lì ogni anno da oltre 10 anni :)

Ecco come appare il nostro tipico giorno di vela:

- Ci svegliamo, mangiamo colazione, beviamo un po 'di caffè nel villaggio o facciamo una piccola passeggiata e salpiamo.
- Navighiamo per alcune ore e poi raggiungiamo una bellissima baia con una spiaggia incantevole e deserta. Poi abbiamo tempo per fare snorkeling, nuotare, prendere il sole, esplorare l'isola / baia, leggere i libri e così via. Insieme prepariamo il pranzo (l'insalata greca sembra perfetta per la giornata calda!), Riposiamo un po '- forse un pisolino non farà male :) e navigheremo via.
- Navigheremo per poche ore - per i volontari, la possibilità di imparare come guidare, legare un nodo e altre attività di navigazione :) Per gli altri il tempo di rilassarsi e prendere il sole sul ponte.
- Raggiungiamo nuove isole, ormeggiamo in un delizioso paesino ed esploriamo il nuovo posto. / Alla sera andiamo alla Taverna per provare il delizioso cibo locale e il delizioso vino greco, balliamo un po 'di Zorba, ascoltiamo musica dal vivo e rilassiamo! "Senza fretta" - questo è il nostro tema principale :)

Niente è meglio in una calda giornata estiva che stare in acqua, nuotare in un mare cristallino e sentire il vento tra i capelli.
Portare i tuoi cari a bordo e sperimentare tutto questo insieme è un'avventura di una vita. Scollegati e trascorri un po 'di tempo insieme. Sii vicino alla natura e senti la libertà che solo la vela può offrirti :)

Sappiamo cosa facciamo!
Organizziamo crociere a vela da oltre 10 anni, con migliaia di equipaggi felici sul nostro tabellone. Se hai domande, dubbi o semplicemente vuoi parlare con noi, non esitare! Saremo più che felici di aiutarti e fornire tutte le informazioni necessarie!

Durante tutte le nostre crociere, Agnes sarà la tua guida. Si prende cura dei nostri equipaggi e aiuta a risolvere tutti i problemi che potrebbero sorgere. Con Agnes saprai dove fare lo shopping, dov'è il migliore Moussaka e quale posto serve il miglior caffè. Ti dirà cosa ogni isola ha da offrire, oltre a indicare i migliori punti di vista e le località locali :)

Nessuna partenza disponibile

Bagni

Cabine

Il nostro itinerario

Il nostro viaggio inizia qui:

Santorini, Grèce.

dalle 17:00

alle 23:00

Il nostro viaggio finisce qui:

Athènes, Grèce.

di

recensioni

Organizzatore

La migliore esperienza locale e viste meravigliose nelle Cicladi su una grande barca di 50 piedi

8/10/2023

Umberto B.

Italia

La gestione della vacanza è stata come indicato nel programma. La barca Zorbas è molto comoda anche per me che sono alto 1.90 e che potevo stare comodamente in piedi nella Dinette e nell’ingresso alla cabina. Abbiamo fatto delle belle navigate a vela partecipando attivamente al cambio vele e agli ormeggi. Le colazioni e i pranzi preparati da Aga erano sempre perfetti. Abbiamo anche fatto una Avventurosa discesa ad una Taverna tipica in una isola disabitata. Compagni di crociera a dir poco fantastici! Insomma…Vacanza molto piacevole e rilassante!

16/09/2023

Aude P.

Portogallo

My daughter and I have had a wonderful experience and enjoyed very much our stay on the boat. Greg have succeed to avoid the bad weather which was happening in Greece by carefully studying and planning our sailing journey without taking away the discovery and the fun. We have experience some real sailing moments with some rough sea which was for me one of the highlight of the trip. The journey took us in some unexpected places and made us discover the beauty of the Cyclades. An other highlight of the stay was the absolutely wonderful lunches and healthy breakfast Aga prepared for us everyday. The relax and friendly atmosphere on board was very pleasant. Overall a fantastic holiday we will never forget.

14/09/2023

Kelly O.

Regno Unito

Had an amazing time sailing the small Cyclades with Greg and Aga! Despite challenging weather conditions they worked so hard to make our trip fun and enjoyable. Greg is a great skipper and was always happy to have us get involved in learning all aspects of sailing. Aga's breakfast and lunches were delicious, often the best meals of the day! Both Greg and Aga are so passionate about sailing life and really like to share this with their crew. Loved it!

Scopri il paradiso della vela in Grecia su una grande e confortevole barca da 50 piedi

16/06/2023

Nathalie R.

Svizzera

The week spent with Aga and Greg sailing the Saronic Islands was very nice, it was a very nice mix of Sailing, swimming in remote bays and discovering the different ports and their Tavernas. What really stood out was Agas Cooking, we had the best Breakfasts and Lunches, healthy and super tasty! You can really see that Greg is a very experienced sailer/Skipper... we always felt very safe and his maneuvers in the little ports are incredible!