Capri Azzurro, Sorrento blu intenso, cielo blu Positano

italiano

5 viaggiatori hanno prenotato questa esperienza

Questa esperienza, in breve

Imbarco per Domenica sera o Lunedi mattina e partenza dalla panoramica Castellammare di Stabia alle 10.
Navigheremo in acque serene, tra un caffè, una bibita fresca e un'aperitivo offerto dalla casa, musica e relax al sole (potremmo essere interrotti dalla pesca di un tonno).
Costeggeremo e faremo delle soste in rada lungo uno dei posti più belli del golfo di Napoli, la penisola Sorrentina, ammirando le coste vico Equense, meta di Sorrento, massa Lubrense, punta campanella. Attraverseremo i faraglioni di Capri, le porte del paradiso, e ancoriamo a Marina Piccola , tra la barca di Dolce e Gabbana, Valentino ed altri vip, tra foto, selfie, nuotate, relax sui gonfiabili, giri panoramici con tender, escursioni a terra, ecc.ecc
Capri è un'isola magica che ha tanto da offrire per tutti i gusti. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Poi tappa e visita alla fascinosa Positano e serata live a Sorrento. Rientro a Castellammare per Giovedi sera ore 18 e brindisi.

Nessuna partenza disponibile

Bagni

Cabine

Il nostro itinerario

Il nostro viaggio inizia qui:

Castellammare di Stabia, NA, Italia.

dalle 19:00

alle

a 10:00

Il nostro viaggio finisce qui:

Castellammare di Stabia, NA, Italia.

dalle 16:00

6/10/2023

Gigia T.

Regno Unito

Gennaro è stato un capitano fantastico! ci ha fatto divertire nella splendida capri. ci ha mostrato posti che solo un vero lupo di mare come lui poteva! Super esperto e super disponibile. al rientro abbiamo dimenticato una cassa audio a bordo e prontamente l ha impacchettata e spedita a casa nostra! grazie gennaro!!!

18/09/2023

Fersini L.

Italia

Siamo stati molto bene a bordo! Gennaro è uno skipper davvero in gamba e sa cosa ci vuole per passare una bella vacanza, molto attento alla sicurezza e alla comodità dei suoi ospiti. Conosce molti posti dove si può mangiare prima dell’imbarco e anche a Capri dove ci ha fatti arrivare con il suo fantastico tender. Abbiamo fatto anche delle piccole incursioni in angoli dell’isola dove l’acqua è di color smeraldo e dove gli yacht più grandi non possono arrivare ma con Gennaro e il suo tender si può! Divertimento assicurato…. Che dire esperienza da rifare sicuramente. La barca è comoda e confortevole !

8/09/2023

maurizio f.

Italia

Un vero schifo e diffidate di quelli che vedete positivi.Vacanza si riduce ad un giorno e mezzo si salpa la mattina del sabato . dal venerdi quando si arriva alle 18:00 si fa un aperitivo e poi si va al risrotante .Il bagno era rotto : sempre pieno per metà di acqua premevi il pulsante si svuotava poi si riempiva di nuovo di 3/4 di acqua.La pocily era che la dovevi fare accovacciato come le donne ...poi lo intingeci nei tre quarti di acqua piu il tuo bisognino.L'atto grande non ce lo fatta a farla lo dovuto conservare e fare alla stazione il giorno dopo .la mattina dopo non aver dormitoaffatto , le cabine erano occupate una da una coppia e l'altra da figlio e la ragazza del figlio , dovre avrei dovuto dormire io visto chero pagante.Ho non dormito tutta la sera su una specie di letto a panchina vicno all'lbero sono 180 mt.Non mi ha rifuso neanche i trenta euro della spesa mi da detto che dovevo il a lui una quota carburanti di 40 mai usata.Il giorno dopo alle 7.00 sono andato via.

Settimana a vela tra Capri, Positano, Amalfi, Ischia e Procida

7/09/2023

caterina p.

Italia

Non mi sono mai sentita benvenuta, skipper senza pazienza e tolleranza, ha continuamente trovato motivo per criticare tutti gli ospiti, anche per cose di poco conto. Comportamento sfibrante che non ci si aspetta in vacanza, abbiamo dovuto farglielo notare per proseguire un po' più in tranquillità. Ha compromesso la spensieratezza completa di tutti. Nei miei confronti in particolare, a Gennaro?la mia faccia lo ha innervosito da subito?, ed ho notato in po' di accanimento. Ad es. una volta non andava bene la posizione dei bicchieri nel lavello mentre rigovernavo.. questa vicenda, si è tramutata in una lite, dove io gli chiedevo di smetterla di riguardare tutte le cose che facevo, e lui che mi dava suoi (pre)giudizi personali sulla mia persona (dopo 24 ore di conoscenza) e mi diceva a me di portare rispetto, vociando e sbattendo le stoviglie sul piano; che se volevo mi restituiva i soldi e mi lasciava ad Amalfi a soli 600 km da casa.. inaccettabile. Non ho spazio per raccontare altro...