Week-end lungo alle Egadi: Levanzo, Favignana e Marettimo

italiano

6 viaggiatori hanno prenotato questa esperienza

Questa esperienza, in breve

Si parte da Trapani venerdì mattina (imbarco possibile già dal giovedì sera) destinazione Levanzo, Cala Fredda, tranquillo ormeggio per un bagno e il pranzo.
A Levanzo ci sono Cala Minnola e Cala Tramontana dalla quale è anche possibile visitare la Grotta del Genovese.
Facciamo rotta il giorno successivo per Favignana, con ancoraggio alla meravigliosa Cala Rossa.
Nel pomeriggio ci trasferiamo per un bagno alla spiaggia del Bue Marino per poi passare la notte a Favignana dove ci attende un'apericena siciliana.
Il terzo giorno ci attende Marettimo, la più selvaggia, visiteremo il paesino, cammineremo per raggiungere un punto con la vista sulle Egadi.
Concluderemo la nostra avventura domenica pomeriggio, rientrando a Trapani.
Guarda il video e sali a bordo con noi!

Nessuna partenza disponibile

Bagni

Cabine

Il nostro itinerario

Il nostro viaggio inizia qui:

Trapani, TP, Italia.

dalle 21:00

alle

a 10:00

Il nostro viaggio finisce qui:

Trapani, TP, Italia.

3/09/2022

Federica N.

Italia

Massimo è stato un'ottima guida e sostegno in questa esperienza, ci ha guidato con perizia e simpatia! È riuscito a trasmetterci la sua passione per il mare e la sua esperienza ed è stato sempre disponibile! Sicuramente navigherei ancora con lui!

2/09/2022

Rob C.

Italia

"Quando devo accendere il motore mi sento male" - questa è stata la seconda frase che ho sentito da Massimo appena ci siamo conosciuti al porto di Trapani e lì ho capito subito che sarebbe stato un ottimo capitano. Il resto lo hanno fatto i brindisi a pranzo e a cena, le nuotate di tutto l'equipaggio verso le grotte e la sera a guardar le stelle. Grazie alle lezioni di Massimo ognuno può trovare il velista che è in sé e riuscire a seguire le sue indicazioni. La sua è una barca comoda ed essenziale. Il nostro weekend lungo è finito da poco ma già voglio tornare a bordo. Grazie di tutto Max e ci vediamo presto!

31/08/2022

Carlotta M.

Italia

Esperienza unica! Massimo è appassionato e professionale e ha gestito tutto il viaggio alla perfezione. Soprattutto, ci ha aiutato a entrare nel mondo della vela con divertimento e pazienza! Grazie a Massimo siamo riusciti a esplorare posti meravigliosi e indimenticabili. Da ripetere!

31/08/2022

GIULIA R.

Italia

Oltre ad essere un esperto velista (siamo andati, contrariamente alle nostre esperienze passate con altri skipper, per lo più a vela! Esperienza unica!) Massimo è una persona davvero squisita. Sempre attento a soddisfare ogni nostra esigenza, si è reso disponibile in ogni momento. Appassionato e professionale. Numero uno!