Ponte 2 giugno alle Pontine: Palmarola, Ventotene e Ponza ti aspettano!

Italia:

italiano

22 viaggiatori hanno prenotato questa esperienza

Questa esperienza, in breve

Andiamo alla scoperta delle Isole Pontine, da Palmarola fino a Procida passando per Ponza e Ventotene!
Sarà una navigazione di gruppo entusiasmante: quattro barche a tracciare la stessa rotta con il vento in poppa!

Ci fermeremo nelle rade più belle e suggestive, bagni ,sole, relax, tramonti e divertimento ci accompagneranno tutti i giorni, rendendo la vacanza indimenticabile.

Durante le traversate e le navigazioni se gradita faremo anche pesca a traina per deliziarci con un bel pesce fresco da grigliare sul bbq presente sulla barca.

Scenderemo a terra per vivere la vita e respirare l’atmosfera di ogni singola isola, dormendo in rada per apprezzare le albe e i tramonti in mare.

Le nostre barche sono perfettamente manutenute e aggiornate, dotate di tutti i comfort all'insegna del piacere; inoltre sono dotate dei maggiori sistemi di sicurezza moderni in termini di navigazione.

I tre preparati e simpaticissimi skipper del nostro centro velico che condurranno le altre tre barche oltre a me saranno: Luca C., Fabrizio L., Carlo S.

Ti aspettiamo a bordo!

Nessuna partenza disponibile

Il nostro itinerario

Il nostro viaggio inizia qui:

Anzio, RM, Italia.

dalle 17:00

alle 20:00

Il nostro viaggio finisce qui:

Anzio, RM, Italia.

11/09/2023

Federico I.

Italia

Fabio si è rivelato uno skipper molto preparato e serio, oltre ad essere una persona gentilissima e molto educata. Nel suo operare ha sempre dimostrato grande sicurezza e padronanza della barca. La vacanza è stata ottima, compagnia simpatica e gradevole. Esperienza da ripetere

Ponte del 2 giugno tra Ponza e Palmarola

6/06/2023

Savina R.

Ma non era alessandro bensì fabrizio Gentilissimo disponibile simpatico ed educato Sono stata benissimo

It's time to Sail! 3 barche alle Pontine Flegree!

18/09/2022

Rossella F.

Italia

I posti visti e il gruppo della mia barca sono stati super. Il divertimento non è certo mancato. Peccato per tutto il resto. Organizzazione da parte di Alessandro &co inesistente: ore (anche con vento) con la Speranza che a metà di agosto si liberasse un posto in porti frequentatissimi. Siamo rimaste a terra per ore perché nessuno poteva venire a prenderci. Barche vecchie e fatiscenti che hanno reso la vacanza difficile (un solo bagno in 9 e siamo stati accusati di averlo rotto quando ancora a momenti non eravamo saliti in barca il giorno 0. Abbiamo scoperto dopo che il bagno era inagibile già negli ultimi giorni della flottiglia precedente il nostro arrivo). Il punto peggiore è stato appunto Alessandro, capo flottiglia, persona veramente supponente e -soprattutto- non organizzata. Vacanza pessima salvata solo grazie al gruppo incontrato e ai panorami bellissimi.

It's time to Sail! 4 barche alle isole Pontine e Flegree!

4/09/2022

Giuliana M.

Italia

La vacanza è stata strepitosa!!! Un gruppo di nuovi amici assortito molto bene (eravamo un gruppo di pazzi) e il nostro skipper Marco un vero compagno d'avventura! Tra risate, balli, canti, bevute, paesaggi spaziali e spaghetti aglio olio e peperoncino abbiamo trascorso una settimana indimenticabile a bordo della barca Aria!! Gli unici lati negativi è che non siamo stati una vera flottiglia e che siamo andati sempre a motore perché c'erano problemi con la vela. Non ho gradito inoltre il comportamento di Alessandro che si è interfacciato col nostro skipper e con noi in modo un po' indelicato...ricordo che non siamo dei bambini in gita scolastica! Ma fortunatamente eravamo sempre tra di noi e l'armonia del nostro gruppo non è stata intaccata. Sicuramente una esperienza da ripetere!