TOSCANA E NON SOLO ! Isola di Capraia, Capo Corso !

Italia:

italiano

6 viaggiatori hanno prenotato questa esperienza

Questa esperienza, in breve

Bellissimo ponte del 2 Giugno alla ricerca della Natura e del mare Cristallino, Stupenda Isola della Capraia e colori cristallini del mare della Corsica del Nord, per chi non fosse mai stato in questi posti , è obbligo una volta nella vita andarti

Fidatevi della mia professionalità! sono anni che ci vado e non mi stanco mai di ammirare la natura di questi paradisi, che dire? provare per credere, Vi aspetto a bordo !

Partenza da VIAREGGIO, arrivo la sera del 1 Giugno e partenza la mattina del 2 giugno , navigando verso la capraia e meteo permettendo , il giorno successivo puntiamo per Cup Course , rimarremo in zona , Tra la Capraia e la Corsica per poi fare ritorno domenica 5 Giugno a Viareggio. Buon Vento a Tutti.

Nessuna partenza disponibile

Bagni

Cabine

Il nostro itinerario

Il nostro viaggio inizia qui:

Viareggio, LU, Italia.

dalle 19:00

alle 23:00

Il nostro viaggio finisce qui:

Viareggio, LU, Italia.

05/06/2023

Alice M.

Italia

Posti veramente bellissimi e vacanza molto rilassante. Lo skipper poco flessibile su piccole nostre richieste es. bagno in una caletta in più (per fortuna eravamo un gruppo unito e ci siamo fatti valere). Mi aspettavo un po’ più di accoglienza e disponibilità. Per pochi giorni può andare ma può rovinare un’esperienza di più di due giorni.

09/09/2018

Stefan M.

Italia

Vacanza veramente bella e rilassante. Gianni, sempre molto attento alla sicurezza del equipaggio e disponibile a insegnare le basi della barca a vela per chi si avvicina a questo mondo, è stato un ottimo capitano in questo viaggio. Riguardo alla barca, pur avendo i suoi anni, è tenuta molto bene e ha tutto il necessario. Congiglio Gianni e questa esperienza a tutti.

03/09/2018

Antonella M.

Italia

È stata la mia primissima esperienza in barca e, appena rientrata, avrei voluto ripetere subito la vacanza. Ho apprezzato tutto di questa esperienza, la compagnia, l'ambiente, il mare e il sole e, soprattutto la guida e la presenza di uno skipper che ha voluto coinvolgerci in tutto. La sua precisione e la consapevolezza che dal nostro corretto comportamento, ne sarebbe venuta fuori una vacanza splendida. Ho imparato tanto...la prossima volta sarò anche io piu esperta. consiglio a tutti un bel giro con Gianni sulla sua barca!

31/08/2018

Carmelo C.

Italia

Partiti io e Luisa per una settimana alla scoperta del nord della Corsica.Gianni(skipper)simpatico,molto preparato e attento al suo equipaggio e sempre stati in piena sicurezza,abbiamo trascorso una settimana splendida accompagnati dal tempo favorevole e il resto del gruppo erano veramente molto simpatici.Per il resto si sà che in barca ci và adattamento e un frigorifero più grande! La rifarei nuovamente! Consigliata. BUON VENTOOO!